A Roma un giovane tunisino di 21 anni è stato ferito da una persona su uno scooter. La Polizia non è convinta del racconto.
Alle 3 di questa notte a Roma, in via dell’Archeologia nel quartiere di Tor Bella Monaca, un 21enne tunisino sarebbe stato ferito da un colpo di pistola sparato da una persona. A raccontarlo e lui stesso ai poliziotti del distretto di Casilino, arrivati al policlinico Casilino di Roma dove il giovane si era recato con una ferita al braccio destro.
La vicenda
Il tunisino di 21 anni era in macchina con un amico questa notte, quando uno scooter si è affiancato al finestrino con due persone a bordo. Una di loro, ha estratto una pistola sparando un solo colpo contro il ragazzo. Il ragazzo si sarebbe protetto il viso con le braccia, venendo così ferito al braccio destro, secondo quanto dichiarato. Il giovane, dopo essersi recato in ospedale, è stato dimesso con una prognosi di 20 giorni e non in pericolo di vita.
La versione del 21enne però non convince gli inquirenti, secondo i quali il giovane avrebbe potuto mentire o omettere qualche dettaglio del racconto. La zona in cui è avvenuta l’aggressione, è conosciuta per essere una piazza di spaccio a Roma, e proprio in via dell’Archeologia sono frequenti le sparatorie.
Quindi si potrebbe essere trattato di una vendetta tra bande, in quanto anche il 21 novembre è accaduto un evento analogo nello stesso quartiere. La polizia continua ad indagare su entrambi i casi fino a giungere ad una conclusione accertata.